OnePlus 6 non ha più segreti: sono questi gli accessori ufficiali? Eccoli insieme ai rispettivi prezzi (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus 6 non ha più segreti: sono questi gli accessori ufficiali? Eccoli insieme ai rispettivi prezzi (foto)

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale del prossimo top di gamma OnePlus ma ormai già pensiamo di sapere quasi tutto sul device, anche grazie ad Amazon tedesco. Gli ultimi riserbi sembrano dissolversi anche relativamente agli accessori ufficiali: vi riportiamo alcune immagini trapelate in rete che li ritraggono tutti con i rispettivi prezzi di vendita.

Le foto in questione, visualizzabili nella nostra galleria, provengono da Twitter, e ci mostrano tutti i presunti accessori ufficiali di OnePlus 6: vediamo i classici case per proteggere la parte posteriore del device, già visti per i precedenti device dell'azienda cinese, in ebano, Sandstone e Karbon oltre ad una nuova variante chiamata Nylon black. Successivamente vediamo anche la pellicola per la protezione dello schermo in vetro temperato, la flip-cover in colorazione nera ed il case in silicone rosso.

I presunti prezzi di vendita sarebbero 29,95$ per i case Karbon ed Ebony, 24,95$ per quello Nylon black e 19,95$ per il Sandstone.

La cover in silicone rossa, la flip-cover nera e la pellicola in vetro temperato dovrebbero costare 17,95$. Se dovessero essere confermati questi prezzi, ci aspettiamo che essi varino di poco nel cambio di valuta da dollaro ad euro.

Vi facciamo notare che, sebbene ci sembrino sufficientemente realistiche, queste immagini non provengono da canali ufficiali OnePlus e pertanto non possiamo assicurarne la veridicità. Torneremo ad aggiornarvi se dovessimo ricevere ulteriori dettagli, i quali sicuramente arriveranno dopo la presentazione del 16 maggio.