Nokia X6: tutto confermato per specifiche, design e IA grazie all’ultima fuga di notizie (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Nokia X6 verrà presentato il 16 maggio, durante una settimana di fuoco in cui dispositivi ben più attesi la faranno da padrona – Honor 10 e OnePlus 6 vi dicono qualcosa? – ma il nuovo smartphone di fascia media del marchio finlandese sembra che ce la stia mettendo tutta per svelare tutto sul suo conto ancor prima dell’evento ufficiale.

Negli ultimi giorni si è susseguita una tale serie di leak da lasciare ormai ben poco spazio all’immaginazione e l’ultima fuga di notizie potrebbe essere il definitivo colpo di grazia. Le specifiche – che qui trovate nella loro interezza – sono state nuovamente confermate, con il display da 5,8″ full HD+ dotato di notch e lo Snapdragon 636 sugli scudi. Il design, nemmeno a dirlo, è stato ancora una volta mostrato da diverse angolazioni.

LEGGI ANCHE: Nokia 6 e 7 si aggiornano ad Android Oreo 8.1

E questa volta si aggiungono anche alcune conferme sul software, in particolare sull’ormai immancabile dose di intelligenza artificiale, che potrebbe fare di Nokia X6 uno dei più seri candidati alla palma di miglior smartphone di fascia media di questa prima metà di 2018. Il 15 e 16 maggio saranno altri a prendersi la scena, ma in futuro X6 saprà far parlare di sé.

Via: Nokia Power UserFonte: Baidu
Nokia X