Rilasciata la Flyme 6.3.0.0G per tanti smartphone Meizu: ecco quali e come scaricarla (aggiornato: nuovi device ricevono l’aggiornamento)

Vincenzo Ronca -

Meizu nelle ultime ore ha rilasciata la versione 6.3.0.0G della Flyme, la sua nota personalizzazione di Android. La versione del software è disponibile per parecchi dispositivi Meizu e, proprio per questo motivo, per alcuni di questi è basata su Android Nougat mentre per altri su Android Lollipop.

Ecco la lista degli smartphone per i quali è stata rilasciata la nuova versione della Flyme, con annessi i rispettivi link per il download:

LEGGI ANCHE: Meizu 15 presentato ufficialmente

In linea generale, questo aggiornamento integra le patch di sicurezza Android aggiornate e miglioramenti alla stabilità ed ai consumi. Inoltre, sono stati risolti alcuni bug minori che affliggevano l’aspetto delle icone, la fotocamera, il suono delle notifiche ed il Bluetooth.

Relativamente alle procedure di installazione, Meizu, tramite il forum ufficiale, consiglia di eseguire un ripristino ai dati di fabbrica dopo aver effettuato l’aggiornamento. Per ulteriori dettagli sulla procedura per effettuarlo, vi consigliamo di consultare le istruzioni elencate nel thread ufficiale.

Aggiornamento13/05/2018 ore 9:00

Meizu ha esteso l’aggiornamento descritto in precedenza ad altri suoi smartphone, alcuni dei quali ricevono anche l’aggiornamento ad Android Nougat. Vi elenchiamo i nuovi device che hanno ricevuto l’aggiornamento, con annesso link per il download del pacchetto per l‘update:

Il changelog relativo a questo aggiornamento rimane identico a quello descritto in precedentemente in questo articolo anche per i nuovi smartphone che lo ricevono oggi.

Relativamente alle istruzioni di installazione e ulteriori informazioni sul pacchetto di aggiornamento, rinnoviamo il consiglio a seguire i consigli di Meizu ed a consultare le istruzioni dettagliate nel thread ufficiale.

Fonte: Flyme Forum