Nova Launcher torna ad aggiornarsi in beta: poche novità ma conferma che lo sviluppo continua (download apk)

Vincenzo Ronca

Pochissimi giorni fa vi abbiamo rassicurato sul fatto che il popolare Nova Launcher non è morto dal punto di vista dello sviluppo ed oggi abbiamo un’ulteriore conferma di tutto ciò: dopo circa 17 settimane il canale beta dell’app torna ad aggiornarsi, giungendo alla versione 5.5.4.

Il changelog è davvero corto, include semplicemente un fix all’app drawer (il classico menù delle app) per gli utenti che stanno provando la seconda Developer Preview di Android P ed alcune risoluzioni di bug minori ed ottimizzazioni. Dunque, per le annunciate ricche sorprese dovrete attendere ancora un po’, sebbene quest’aggiornamento conferma ulteriormente che lo sviluppo di Nova Launcher non si è assolutamente fermato.

LEGGI ANCHE: le gesture di Android P, la nostra prova

Vi ricordiamo che, se siete iscritti al canale beta, riceverete la notifica di aggiornamento in automatico via Play Store, per il quale trovate il badge qui sotto. Se ancora non siete iscritti e volete provare l’app in beta, eccovi il link per l’iscrizione. Alternativamente, vi lasciamo anche il link per il download ed installazione manuale.

Fonte: Kevin Barry (Google+)