Questa strana placca ispirata a OnePlus 6 è un regalino per i fan più fortunati (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Questa strana placca ispirata a OnePlus 6 è un regalino per i fan più fortunati (video)

I fortunati che prenderanno parte all'evento di presentazione di OnePlus 6, fissato il 16 maggio 2018 nelle tre sedi di Londra, Mumbai e Pechino, non solo potranno vedere dal vivo il nuovo top gamma dell'azienda cinese prima di tutti, ma si porteranno a casa anche un curioso souvenir in regalo.

Si tratta di una piccola placca commemorativa, realizzata basandosi sulla forma del nuovo modello OnePlus. L'oggetto presenta una finitura ispirata alla copertura in vetro della scocca posteriore di OnePlus 6, che vuole ottenere proprio la stessa sensazione di resistenza e rigidità al tatto.

Sulla superficie della placca sono incise alcune frasi che celebrano l'evento di lancio del nuovo top gamma, con un messaggio speciale di ringraziamento per tutti i fan di OnePlus presenti.

Un gesto certamente apprezzabile, che dimostra ancora l'attenzione di OnePlus per i propri clienti e, soprattutto, la capacità di saper fare marketing in modi innovativi. Per scoprire qualche dettaglio in più sulla placca commemorativa, vi lasciamo di seguito il video dedicato pubblicato dall'azienda cinese.

Fonte: OnePlus