In attesa di Oreo per Galaxy S7 Edge? Scaricatevi intanto il manuale già aggiornato

Edoardo Carlo Ceretti Non è l'assaggio di Oreo che forse avreste sperato, ma è sempre meglio di niente.

L’aggiornamento da Android 8.0 Oreo per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge è ormai alle porte, tanto che per i fortunati utenti del Regno Unito è già disponibile da una settimana. In Italia siamo ancora in attesa del rilascio dell’OTA ufficiale – ormai atteso a giorni – ma nel frattempo potremmo dedicarci ad una bella lettura edificante: il manuale utente aggiornato ad Oreo.

Samsung ha infatti rilasciato sui suoi canali ufficiali i PDF del manuale di Galaxy S7 Edge, con istruzioni ed indicazioni per destreggiarsi nel nuovo firmware basato su Oreo. Per la verità, anche in questo caso la lingua italiana latita, però se masticate un po’ di inglese (oppure tedesco o olandese) ve la caverete egregiamente.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S7 Edge, la recensione

Nel manuale sono illustrate le novità che l’aggiornamento ad Oreo porterà in dote, ovvero la nuova personalizzazione Samsung Experience 9.0, la nuova interfaccia della tastiera virtuale, le novità per Samsung Cloud Drive e per l’app fotocamera e molto altro ancora. Per l’aggiornamento vero e proprio invece, occorrerà pazientare ancora un po’.

Via: Galaxy Club
Samsung Galaxy S7 edge

Samsung Galaxy S7 edge

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S7Samsung Galaxy S7 edge