OnePlus 6 vi costerà meno se darete indietro il vostro vecchio OnePlus 3, 3T o 5

Vezio Ceniccola

Tra una settimana esatta, il nuovo OnePlus 6 sarà finalmente svelato durante la cerimonia ufficiale, nella quale saranno rivelati tutte le caratteristiche tecniche – o meglio, quelle poche che mancano –, le date di lancio nei principali mercati e, soprattutto, i prezzi di listino delle varie edizioni.

La buona notizie è che esiste già un modo per risparmiare qualche soldo per l’acquisto del nuovo top gamma OnePlus. Grazie al nuovo programma trade-in sarà infatti possibile dare indietro il proprio dispositivo OnePlus ed ottenere un determinato sconto per l’acquisto del nuovo modello. La cifra varierà sia per l’edizione del dispositivo in vostro possesso che per le sue condizioni attuali, ma ci saranno variazioni anche a seconda della domanda, con sconti differenti aggiornati di mese in mese.

Ad esempio, per il trade-in di maggio sono previsti 136€ di sconto per un OnePlus 3 in buone condizioni, mentre si arriva fino a 264€ per un OnePlus 5 in versione 8 GB di RAM.

LEGGI ANCHE: Le ultime su OnePlus 6

Al momento attuale, i vecchi modelli inclusi in questo programma sono OnePlus 3, 3T e 5, mentre sembra non essere compreso il più recente OnePlus 5T. Inoltre, sono disponibili sconti extra per gli utenti più veloci, che dovrebbero poter guadagnare qualche euro di sconto ulteriore.

Per tutte le informazioni sul programma trade-in, vi consigliamo di visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale che trovate a questo indirizzo. Invece, per conoscere i prezzi attuali del programma, potete consultare la tabella che trovate riportata qui in basso.

OnePlus 3

OnePlus 3

confronta modello

Ultime dal forum:

OnePlus 3