Anche Meizu si apre agli operatori telefonici? M6 potrebbe presto arrivare nei punti vendita TIM

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Anche Meizu si apre agli operatori telefonici? M6 potrebbe presto arrivare nei punti vendita TIM

Mentre i lunghi tentacoli di Xiaomi stanno piano piano agguantando il mercato italiano da diverse direzioni, accordo con Wind Tre compreso, Meizu non vuole essere da meno e sta architettando nuovi modi per aggredire il mercato italiano. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, il produttore cinese potrebbe presto stringere un accordo con TIM per la vendita dei suoi dispositivi presso i negozi dell'operatore.

Il primo modello che dovrebbe essere acquistabile dai clienti italiani brandizzato TIM è Meizu M6, uno dei più recenti smartphone di fascia media del produttore. Il dispositivo arriverebbe nelle mani degli utenti già ovviamente provvisto del firmware globale, comprensivo di lingua italia e Play Store preinstallato, oltre probabilmente ad una serie di app targate TIM e alla splash screen dell'operatore.

La variante che dovrebbe arrivare nei negozi TIM sarebbe quella dotata di 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, nelle colorazioni nera e oro. Attendiamo dunque novità in merito nel prossimo futuro, sotto forma di annuncio congiunto di Meizu e TIM per un passo che si potrebbe rivelare molto importante per le sorti del produttore cinese nel mercato italiano.