HTC U12+: display da 6 pollici in Europa con la variante da 64 GB, ci sarà anche il colore “Translucent” e non sarà economico, vi sorprende?

Vincenzo Ronca

Le notizie relative al prossimo top di gamma che sarà lanciato da HTC si succedono con frequenza sempre maggiore man mano che ci avviciniamo alla presentazione ufficiale, fissata al prossimo 23 maggio. Oggi torna sull’argomento l’autorevole voce di Roland Quandt, riportandoci ulteriori dettagli su HTC U12+ riguardanti le colorazioni, alcune specifiche hardware e anticipazioni poco confortanti sul prezzo.

Stando al tweet di Quandt, visualizzabile in fondo all’articolo, il prossimo device dell’azienda taiwanese si presenterà in Europa integrando uno schermo da 6 pollici, 64 GB di memoria interna nella varianti mono e dual SIM. Dovrebbero essere disponibili quattro colorazioni: Black, Red Rose, Violet e una curiosa Translucent. Il prezzo non sarà basso ma, probabilmente, in pochi si aspettano il contrario.

LEGGI ANCHE: nuove gesture di Android P, la prova

Staremo a vedere se l’azienda riuscirà a riprendersi dal punto di vista dei profitti, soprattutto dopo le ultime notizie a riguardo, lanciando un dispositivo valido a tal punto da giustificare il probabile prezzo alto.

 

Fonte: Roland Quandt (Twitter)