Samsung si prepara a rilasciare le patch di maggio: ecco tutte le novità

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung si prepara a rilasciare le patch di maggio: ecco tutte le novità

Le nuove patch di sicurezza di maggio sono già in arrivo per alcuni dispositivi, sia quelli a marchio Google che quelli di altri produttori. Anche Samsung si sta preparando al rilascio dei nuovi aggiornamenti ed ha già pubblicato il changelog ufficiale dei cambiamenti effettuati su questi firmware.

Infatti, oltre ai bugfix e alle modifiche apportate dalla stessa Google con le nuove patch, i nuovi aggiornamenti per dispositivi Samsung includeranno alcune aggiunte fatte dal produttore in esclusiva per i propri prodotti.  In particolare, nei firmware con le patch di maggio sono state risolte 7 vulnerabilità ulteriori, alcune delle quali specifiche per i software dell'azienda coreana. Potete trovare tutti i dettagli a questo indirizzo.

Gli aggiornamenti dovrebbe essere rilasciati a breve, probabilmente già nei prossimi giorni. Come ormai da tradizione, si dovrebbe iniziare dai dispositivi di fascia media o bassa, per poi passare ai top gamma. Se ricevete una notifica per la nuova versione software, vi preghiamo di segnalarcelo nei commenti o nell'apposita sezione a questo indirizzo.

Via: SamMobile
Fonte: Samsung