Moto G6: ecco il prezzo del pre-ordine su Amazon (ma potete anche già acquistarlo dalla Germania)

Edoardo Carlo Ceretti

Nonostante siano stati presentati quasi tre settimane fa, i prezzi dei nuovi Moto G6 di Motorola erano ancora avvolti nel mistero, quantomeno per il nostro mercato. Fino a poco fa però, perché abbiamo finalmente avvistato su Amazon un paio di varianti proprio del modello Moto G6 – ricordiamo che esistono anche le versioni Moto G6 Play e Moto G6 Plus – con relativi prezzi di vendita.

In particolare, l’unica variante di Moto G6 attualmente nel listino di Amazon pensata per il mercato italiano è quella dotata del taglio di memoria da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. È disponibile al pre-ordine, con spedizioni previste per il 21 maggio, al prezzo di 269,99€.

LEGGI ANCHE: Su Amazon parte la Connected Week: tantissimi articoli tech in sconto!

Chi però non volesse attendere e fosse disposto ad accontentarsi della variante da 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione, è possibile acquistarla con disponibilità immediata, d’importazione dalla Germania, al prezzo di 255, 27€. Al momento non abbiamo ancora notizie di prezzi e disponibilità degli altri modelli, ma se fosse interessati a questi, trovate qui sotto i link ad Amazon per pre-ordine o acquisto.