Nubia Z18 sarà ancora più "tutto schermo" con la nuova tecnologia Full Screen 3.0

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nubia Z18 sarà ancora più "tutto schermo" con la nuova tecnologia Full Screen 3.0

Come già sappiamo, negli ultimi mesi Nubia sta lavorando su un nuovo progetto che dovrebbe portare ancora più in alto l'asticella degli smartphone borderless. Un progetto che ha un nome preciso, Nubia Z18, e che andrà a posizionarsi nella fascia più alta del mercato, quella dei veri top gamma.

A conferma di questo è stato pubblicato un nuovo teaser da parte di Ni Fei, CEO dell'azienda. L'immagine, che potete vedere in galleria, parla della nuova tecnologia Full Screen 3.0, la quale si dovrebbe occupare di ridurre ulteriormente le cornici dello schermo, andando a superare il 90,36% di rapporto screen-to-body già visto sul precedente Z17S.

Ciò dovrebbe significare anche che su questo modello sarà integrato un notch sul display, più simile a quello di Essential Phone che in stile iPhone X, ma potrebbe esserci una piccola cornice anche sulla parte inferiore.

Per adesso, dunque, non resta che capire quando potrà arriverà sul mercato questo nuovo Z18.

La sua versione Mini è già stata lanciata da qualche settimana, dunque tutto fa credere che anche il fratello maggiore possa arrivare prima dell'estate.

Via: FoneArena