Moto Z3 Play avvistato in nuove foto reali: meno cornici, dual-cam e Android 8.1 Oreo (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Moto Z3 Play avvistato in nuove foto reali: meno cornici, dual-cam e Android 8.1 Oreo (foto)

Se avevate bisogno di nuove conferme sul conto di Moto Z3 Play, le foto reali comparse oggi su alcuni siti online potrebbero accontentarvi. Il dispositivo visibile nelle immagini che trovate a fine articolo dovrebbe proprio essere il nuovo modello di fascia media di Motorola, e presenta tutte le caratteristiche già osservate nei precedenti render.

Stando a quanto mostrato in queste foto, possiamo vedere come Motorola abbia deciso di ridurre leggermente le cornici sulla parta frontale, eliminando del tutto il tasto sul bordo inferiore al di sotto del display da 6 pollici Full HD+. L'aspetto generale sembra un po' più borderless dei modelli precedenti, senza arrivare ad un design estremo come visto su alcuni top gamma rivali.

Sul retro fa bella mostra di sé l'oblò circolare, dove sono inseriti la dual-cam e il flash Dual LED, mentre sulla parte bassa è visibile il connettore per i Moto Mod. Purtroppo non è possibile vedere cosa si nasconde sulle parti laterali, dovrebbe potrebbe essere stato traslato il lettore per le impronte digitali.

Le ultime indiscrezioni relative all'hardware interno dicono che potrebbero essere presenti una batteria da 3.000 mAh ed un SoC Qualcomm Snapdragon 636, accompagnato da tagli di RAM e memoria interna differenti a seconda delle varianti: 3/32 GB e 6/64 GB rispettivamente. Confermata la presenza della versione software Android 8.1 Oreo, visibile anche in una delle immagini.

La presentazione del nuovo Motorola Moto Z3 Play dovrebbe essere ormai imminente: la data più probabile rimane quella di giugno, anche se per adesso non ci sono ancora conferme ufficiali da parte dell'azienda.

Fonte: IThome