La copertina di Vogue India di maggio è di OnePlus 6, letteralmente

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
La copertina di Vogue India di maggio è di OnePlus 6, letteralmente

Il lancio di OnePlus 6 è sempre più vicino, e l'azienda non perde occasione per promuovere il suo prossimo top di gamma, in particolare sul mercato indiano, sul quale OnePlus sembra puntare molto, anche grazie all'edizione Avengers.

La fotocamera è ancora una volta al centro dell'attenzione, e per esaltarla OnePlus ha scelto una pubblicità insolita: la copertina di Vogue India. Per la prima volta infatti, la foto della prima pagina del celebre magazine è stata catturata da uno smartphone, ovvero OnePlus 6. Al centro della foto troviamo la celebre attrice locale Aditi Rao Hydari, ed indubbiamente, se non sapessimo che l'origine della foto, non avremmo mai pensato a niente di diverso da una classica reflex.

Questo anche perché il fotografo non è una persona qualsiasi, ma Errikos Andreou, già autore di altre copertine per Vogue, che probabilmente avrà anche sfruttato la capacità di scattare in RAW di OnePlus 6, per esaltare la foto il più possibile in post-produzione.

Vedremo comunque cosa sarà in grado di fare OnePlus 6 nel "punta e scatta", ma per adesso vi lasciamo a spulciare la copertina di Vogue, ricordandovi l'appuntamento con la presentazione ufficiale, prevista per il 16 maggio a Londra.

Via: Fonearena