Seguite la presentazione di OnePlus 6 come se foste a Londra, con il live streaming ufficiale

Sintonizzatevi su YouTube, Facebook o Twitter per seguire ogni momento della presentazione del 16 maggio.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Seguite la presentazione di OnePlus 6 come se foste a Londra, con il live streaming ufficiale

Il 16 maggio, data della presentazione dell'attesissimo OnePlus 6, si avvicina inesorabile, ma non tutti avrete l'opportunità di vivere in prima persona l'evento londinese. Se però non voleste perdervi i primi vagiti del nuovo gioiello di casa OnePlus, il produttore cinese ha già preparato i suoi canali di social media per il live streaming dell'evento, che partirà alle ore 18 italiane.

Presso questa pagina sul sito ufficiale di OnePlus potrete persino lasciare la vostra email, per ricevere un promemoria a ridosso della presentazione, così come potrete impostarlo voi su YouTube, il mezzo principale con cui verrà trasmessa la diretta. Non l'unico però, perché potrete seguirla allo stesso modo anche sulla pagina ufficiale Facebook e sul profilo Twitter.

Noi invece saremo sul posto, per arrivare anche dove la diretta non potrà portarvi, ovvero a toccare con mano il nuovo OnePlus 6 e ad offrirvi la consueta videoanteprima e le nostre impressioni a caldo.

Se non volete perdervi nemmeno un dettaglio del nuovo top di gamma di OnePlus, rimanete collegati sulle nostre pagine nella serata del 16 maggio.