Nokia X6 protagonista di un nuovo video leak: è lui o non è lui? (video)

Ma certo che... forse!
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nokia X6 protagonista di un nuovo video leak: è lui o non è lui? (video)

Nokia X6 sarà presentato ufficialmente solo il prossimo 16 maggio, ma se lo state attendendo con impazienza, probabilmente abbiamo trovato un modo per diminuire la vostra pressione. Quello che appare nel video che trovate a fine articolo sembra, infatti, proprio il nuovo modello di Nokia, visibile in tutto il suo splendore.

Come potete osservare nel filmato, le forme sono esattamente le stesse dello smartphone visto qualche giorno fa tramite alcune foto trapelate sul web, e probabilmente si tratta di un video registrato durante il medesimo evento.

Sebbene appaia solo per qualche frazione di secondo, sembra essere confermato il notch sul display, mentre di sicuro è molto più visibile il sistema di dual-cam posteriore, che presenta subito sotto il lettore per le impronte digitali di forma circolare.

Quanto può essere attendibile questo video? Difficile dirlo adesso, ma le probabilità che si tratti proprio del nuovo Nokia X6 sono abbastanza alte. Se volete rifarvi gli occhi, dunque, non dovete fare altro che cliccare sul tasto play.

Fonte: Slashleaks