App

L'app Kindle si aggiorna introducendo il filtro Audible e l'opzione per restituire i libri in prestito (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
L'app Kindle si aggiorna introducendo il filtro Audible e l'opzione per restituire i libri in prestito (foto)

Importanti novità per l'app Kindle, sviluppata da Amazon per consentire agli utenti Android l'accesso alla sua sterminata libreria di eBook e non solo. A partire dalla versione 8.6.0.62 infatti, Kindle ha introdotto un nuovo filtro dedicato ai suoi titoli Audible, che vi consentirà di trovare più facilmente gli audiolibri all'interno della vostra libreria.

Ma non si tratta dell'unica novità, perché ora anche dall'app potrete restituire i libri presi in prestito tramite Kindle Ulimited. Per farlo, sarà sufficiente tenere premuto sulla copertina di un libro e selezionare la voce Restituisci libro. Infine, è stata aggiunta una nuova gesture rapida, che vi permette di aggiornare la vostra libreria scorrendo la schermata verso il basso.

Potete scaricare o aggiornare l'app Kindle all'ultima versione disponibile dirigendovi verso il Google Play Store tramite il badge che trovate qui di seguito, insieme al changelog completo.

  • Restituisci libri a Kindle Unlimited dall'app Kindle. Tieni premuto sulla copertina di un libro e seleziona "Restituisci libro".
  • Utilizza il nuovo filtro Audible per trovare velocemente gli audiolibri all'interno della tua libreria.
  • Scorri verso il basso nella schermata iniziale o nella libreria per aggiornare l'elenco dei libri.