Queste sarebbero le prime foto scattate con HTC U12+ e non sono niente male (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Queste sarebbero le prime foto scattate con HTC U12+ e non sono niente male (foto)

Se volete un primissimo assaggio delle capacità fotografiche del nuovo HTC U12+, quelle in galleria potrebbero essere le immagini che cercate. Sarebbero, infatti, queste le prime foto trapelate in rete scattate dal prossimo top gamma di casa HTC, come sembrano indicare alcuni riferimenti nei dati EXIF contenuti al loro interno.

A quanto pare, le immagini apparterrebbero al modello con codice 2Q55100 – che pare ssere proprio HTC U12+ – e dovrebbero essere state scattate tramite una dual-cam da 12,2 MP avente ottiche con diversa apertura, una con f/1.7 e l'altra con f/2.6. Tra l'altro, una delle due fotocamera potrebbe avere un obiettivo tele, anche se non si conosce il fattore di zoom.

Parlando di qualità visiva, la resa dei colori e il bilanciamento del bianco sono di buon livello, con alcuni indizi che sembrano suggerire l'utilizzo di raffinati algoritmi per l'HDR e il controllo del rumore digitale.

Ovviamente è ancora presto per dire se tali scatti siano indice di fotocamere a livello dei migliori top gamma su piazza, soprattutto se consideriamo il fatto che potrebbero non essere autentiche.

Per scoprire la verità dovremo aspettare la presentazione ufficiale del nuovo HTC U12+, attesa per le prossime settimane.