Uno stormo di HTC U12+ selvatici avvistato planare sul web (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Uno stormo di HTC U12+ selvatici avvistato planare sul web (foto)

HTC U12+ dovrebbe essere uno degli ultimi smartphone top di gamma della prima metà del 2018 ad approdare sul mercato, con il suo arrivo previsto – secondo le più recenti indiscrezioni – fra la fine di maggio e l'inizio di giugno. Nonostante questo ritardo, che difficilmente gioverà alle mai travolgenti vendite dei modelli di punta di HTC degli ultimi anni, i rumor su U12+ sono iniziati da diversi mesi ormai e non accennano ad arrestarsi.

Una pagina fan taiwanese su Facebook dedicata ad HTC ha raccolto gli ultimi scatti rubati che stanno circolando in queste ore sul web. Le immagini ci mostrano il top di gamma del produttore da pressoché ogni angolazione, confermandoci quanto già abbiamo appreso nel corso delle ultime settimane.

Ecco dunque il retro lucido cangiante, con doppia fotocamera orizzontale e lettore di impronte, a ricordare LG V30, cornice metallica opaca, in cui trovano posto USB Tipo C, altoparlante, microfoni, tasto di accensione zigrinato e tasti per la regolazione del volume, ma non il jack audio.

Sul frontale, l'ampio display da 6" in 18:9 con cornici laterali davvero molto ottimizzate, ma anche quelle superiore ed inferiore non sono da meno. Del notch non c'è traccia, mentre fanno bella mostra le due fotocamere anteriori. Quanti di voi lo attenderanno per almeno un altro mese ancora, resistendo alla tentazione di acquistare un modello rivale?

Fonte: Facebook