E niente, anche Nokia ha ceduto al notch: trapelate le prime immagini di X6 (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
E niente, anche Nokia ha ceduto al notch: trapelate le prime immagini di X6 (foto)

È tutto vero e gli utenti Nokia detrattori del notch dovranno farci il callo: anche il marchio finlandese avrà uno smartphone con la tacca. A quanto risulta evidente dalle immagini appena arrivate dalla Cina, dove sta per essere lanciato, Nokia X6 si unirà alla schiera dei proseliti della soluzione inaugurata da iPhone X.

Come potete vedere dalla galleria, le immagini non lasciano scampo a dubbi di qualsiasi tipo, tanto che per far spazio la scritta "Nokia" è stata spostata nella parte inferiore del display. Tuttavia è bizzarra l'assenza del marchio Zeiss sulla doppia fotocamera posteriore. Le immagini sono comunque diverse da quelle trapelate l'altroieri che però potrebbero riferirsi a una delle due varianti in cui sarà disponibile X6.

Come già riportato infatti, ci dovrebbe essere un modello con Snapdragon 636 e 6 GB di RAM a circa 233€ e un fratello minore con MediaTek P60 e 4 GB di RAM a circa 207€.

Entrambi dovrebbero condividere uno schermo da 5,8" in formato 19:9. La presentazione ufficiale è prevista per oggi, quindi continuate a seguirci per i dettagli ufficiali.

Fonte: Baidu
Mostra i commenti