Avvistato il primo Samsung con Android Go, sarà Galaxy J2 Core? (foto)

Roberto Artigiani -

Non ci sono ancora annunci ufficiali ma le specifiche di un dispositivo dotato di Android Go sono apparse su Geekbench, il database dove sono spesso riportati i dettagli dei dispositivi in fase di pubblicazione. È da un po’ che si parla del fatto che Samsung potrebbe lanciare un dispositivo entry-level nella serie J, per cui gli indizi rinvenuti spingono a pensare che possa davvero essere l’atteso Galaxy J2 Core.

La versione leggera del robottino verde è stata lanciata lo scorso anno e consente di avere un’esperienza più che soddisfacente anche con smartphone meno potenti. I primi telefoni con Android Go sono stati messi in vendita da poco, ma tra i produttori interessati finora manca all’appello Samsung.

LEGGI ANCHE: Come avere un Samsung Galaxy S9 acquistando una Fiat 500

Il modello avvistato ha la sigla SM-J260G e i pochi dettagli emersi fanno pensare che possa essere Galaxy J2 Core con Android Go. Dotato di 1 GB di RAM e processore Exynos 7570 con quattro core ARM Cortex-A53 a 1,43 GHz, lo smartphone sarebbe equipaggiato con la variante di Android 8.1. Ancora non ci sono informazioni per quanto riguarda disponibilità e prezzo, ma continuate a seguirci per ulteriori novità.

Via: SamMobileFonte: Geekbench