Avvistato il primo Samsung con Android Go, sarà Galaxy J2 Core? (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Avvistato il primo Samsung con Android Go, sarà Galaxy J2 Core? (foto)

Non ci sono ancora annunci ufficiali ma le specifiche di un dispositivo dotato di Android Go sono apparse su Geekbench, il database dove sono spesso riportati i dettagli dei dispositivi in fase di pubblicazione. È da un po' che si parla del fatto che Samsung potrebbe lanciare un dispositivo entry-level nella serie J, per cui gli indizi rinvenuti spingono a pensare che possa davvero essere l'atteso Galaxy J2 Core.

La versione leggera del robottino verde è stata lanciata lo scorso anno e consente di avere un'esperienza più che soddisfacente anche con smartphone meno potenti. I primi telefoni con Android Go sono stati messi in vendita da poco, ma tra i produttori interessati finora manca all'appello Samsung.

Il modello avvistato ha la sigla SM-J260G e i pochi dettagli emersi fanno pensare che possa essere Galaxy J2 Core con Android Go. Dotato di 1 GB di RAM e processore Exynos 7570 con quattro core ARM Cortex-A53 a 1,43 GHz, lo smartphone sarebbe equipaggiato con la variante di Android 8.1.

Ancora non ci sono informazioni per quanto riguarda disponibilità e prezzo, ma continuate a seguirci per ulteriori novità.

Via: SamMobile
Fonte: Geekbench