OnePlus 6 sarà presentato il 16 maggio a Londra, ed anche voi potrete partecipare (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 6 sarà presentato il 16 maggio a Londra, ed anche voi potrete partecipare (video)

Finalmente abbiamo una data di lancio ufficiale per OnePlus 6, che sarà presentato il prossimo 16 maggio a Londra, alle ore 18 (italiane). Se questa data vi avesse fatto scattare un campanello in testa, probabilmente è perché state pensando ad Honor, che lancerà il suo Honor 10 proprio il giorno precedente e proprio nella medesima città.

C'è da dire che di quest'ultimo sappiamo già tutto, essendo stato presentato in Cina pochi giorni fa. Ciò nonostante è curioso che il lancio europeo di due top di gamma avvenga a così stretto giro e nello stesso luogo, tanto che, vista la rivalità tra le due aziende, già manifesta in passato, è difficile pensare al caso.

Lasciando da parte queste bagarre, vi diamo appuntamento a metà maggio per scoprire l'atteso OnePlus 6, che sarà in pratica il penultimo top di gamma di questa prima metà del 2018 (dopo di lui è infatti atteso solo HTC U12+).

Se per qualche motivo vi trovaste a Londra e voleste partecipare all'evento, i biglietti "full price" saranno in vendita a partire dal 27 aprile al prezzo di 34 euro cadauno, se però li acquisterete prima di quella data, li pagherete la metà. E sappiate che tutti i partecipanti riceveranno "un'esclusiva borsa piena di gadget" il cui valore supera il prezzo del biglietto.

Maggio sarà quindi un mese intenso, dopo il quale potremo iniziare a tirare le fila di quanto proposto dalle varie aziende. Chi si aggiudicherà il podio secondo voi?