Xiaomi prepara altri Android One, Meizu il suo primo Android Go

Nicola Ligas -

Le aziende cinesi sembrano intenzionate a variegare la propria offerta Android il più possibile, e non solo per numero e tipo di telefoni. Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha infatti confermato che Xiaomi rilascerà altri smartphone Android One, il che non può farci altro che piacere, dato il successo di Mi A1. Non sono però stati divulgati ulteriori dettagli in merito, né sul quando né sul come, quindi non ci resta che aspettare fiduciosi. In molti stanno speculando che il prossimo Mi 6X possa essere il Mi A2, ma non è certo, ed in ogni caso la presentazione è fissata per il 25 aprile, quindi lo scopriremo a breve.

Conferme anche in casa Meizu, che lancerà almeno uno smartphone basato su Android Go nel corso del 2018. Anche in questo caso non abbiamo date o altre informazioni, ma di certo sappiamo che sarà un ultra base gamma, dato che è a questa fascia che Android Go punta.

LEGGI ANCHE: LG G7: tutto quello che c’è da sapere

In entrambi i casi si tratta di progetti interessanti, che non mancheremo di tenere d’occhio come sempre, ma non è detto che si materializzino entrambi a breve, quindi portate un po’ di pazienza.

Via: GizChina.comFonte: MyDrivers, Android Headlines