Xiaomi Mi 6X (Mi A2) sarà presentato ufficialmente il 25 aprile in Cina (foto e video) (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi 6X (Mi A2) sarà presentato ufficialmente il 25 aprile in Cina (foto e video) (aggiornato)
Aggiornamenti

I rumor non si sbagliavano: il nuovo Xiaomi Mi 6X verrà lanciato ufficialmente in Cina durante l'evento del prossimo 25 aprile, già anticipato nelle scorse settimane. E sarà una presentazione particolare perché si terrà a Wuhan, luogo molto caro al CEO di Xiaomi Lei Jun.

Al di là delle questioni di cuore, l'evento potrebbe proporre al mercato cinese un dispositivo davvero molto interessante. Le notizie ufficiali provenienti da Xiaomi hanno, infatti, già confermato il raffinato design di questo modello, che presenta una dual-cam posteriore da 20 MP e ben cinque colorazioni con tonalità molto accese, come potete vedere nelle immagini in galleria.

La domanda che ci facciamo noi utenti europei a questo punto è solo una: nel corso della presentazione verrà svelata anche la variante globale di questo modello, quella che dovrebbe chiamarsi Xiaomi Mi A2? Visto che si tratta di un evento per il mercato cinese, le possibilità sono scarse, ma anche l'edizione per i mercati internazionali dotata di Android One potrebbe essere ormai vicina al lancio ufficiale.

Aggiornamento 17-04-2018 ore 18:50

Dopo le immagini ufficiali, in rete è comparso anche l'inedito video promozionale che potete trovare qui di seguito. Il breve filmato mette ulteriormente in mostra le forme del nuovo modello Xiaomi, già ampiamente svelate in precedenza.

Xiaomi Mi 6X – Video promozionale

Xiaomi Mi 6X – Immagini ufficiali

Via: Gizmochina