OnePlus reclama il vostro aiuto per creare la pubblicità perfetta per OnePlus 6 (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Sul proprio canale YouTube ufficiale, OnePlus ha appena pubblicato un video – proposto in diverse lingue, fra cui l’italiano – in cui chiede ancora una volta la collaborazione dei propri fan. Fin dalle origini infatti, OnePlus ha fatto del rapporto diretto e privilegiato con i suoi utenti il proprio cavallo di battaglia, invitandoli a prendere attivamente parte alle decisioni sugli smartphone da lanciare. Questa volta sarete chiamati a contribuire alla creazione del video per pubblicizzare il lancio di OnePlus 6.

Nel video pubblicato, la voce narrante vi invita a inviare consigli su come arricchire le sequenze per ora ancora semplicemente abbozzate, al fine di realizzare una pubblicità che rispecchi al meglio lo spirito di OnePlus e le caratteristiche del suo nuovo gioiello in rampa di lancio. OnePlus prenderà in considerazione tutte le vostre proposte, utilizzando le migliori idee, facendole diventare realtà.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6 sarà impermeabile?

Al momento, visto lo strano accento mostrato dal narratore del video, molti utenti stanno scherzosamente invitando il marchio cinese ad investire in primis su un doppiatore come si deve. Ironia a parte, si tratta di una trovata interessante, che mira a coinvolgere sempre di più la base di fan OnePlus nelle sorti dell’azienda. Voi quali idee avreste in mente per invogliare altre persone ad acquistare il prossimo smartphone OnePlus?