Nokia 6.1 vi regala un Google Home Mini (aggiornato: regolamento completo)

Nicola Ligas -

La febbre da Google Home ha già colpito l’Italia. Annunciati appena ieri e disponibili dal prossimo 27 marzo, Home ed Home Mini si preparano ad invadere le case degli italiani, e Nokia ha pensato bene di cavalcare l’onda con un’interessante offerta.

Il nuovo Nokia 6.1, o Nokia 6 (2018) se preferite, che ancora non era stato annunciato per il nostro mercato, arriverà a metà aprile e verrà lanciato in bundle esclusivo con Google Home Mini. Ovvero, chiunque acquisterà il nuovo smartphone Nokia riceverà in omaggio il piccolo speaker di Google.

Le condizioni precise dell’offerta non sono ancora note, ma saranno pubblicate sul sito dell’azienda all’arrivo dello smartphone. Ne approfittiamo per segnalare anche che il nuovo Nokia 6 sarà disponibile solo nel colore nero/rame che potete vedere nell’immagine di copertina. A seguire il comunicato stampa ufficiale e la nostra anteprima da Barcellona.

Aggiornamento17/04/2018 ore 10:30

Con l’arrivo di Nokia 6.1 nei negozi, l’azienda ha reso noti i dettagli precisi dell’offerta legata a Google Home Mini. Chiunque acquisterà Nokia 6.1 entro il 31 luglio 2018 riceverà lo speaker intelligente Google Home Mini in omaggio registrandosi al sito www.promo-smartphone.it. Tale registrazione potrà essere effettuata dal 16 aprile e sino al 31 agosto 2018. L’acquisto dello smartphone potrà essere effettuato presso qualsiasi punto vendita in Italia, così come sugli store online italiani; al momento della registrazione dovrete infatti caricare anche la scansione o la foto dello scontrino/fattura di acquisto. Sono però esclusi i telefoni brandizzati o acquistati presso operatori di telefonia. Precisiamo infine che il Google Home Mini di colore nero (non potrete scegliere) vi verrà recapitato direttamente a casa.

Vi invitiamo a leggere con attenzione il regolamento completo che potete trovare a questo indirizzo

Nokia 6.1 con Google Home Mini, e la tua casa è più smart

 

 Il nuovo telefono di HMD Global arriverà sugli scaffali italiani in offerta esclusiva con lo speaker intelligente di Google

Milano, 23 marzo 2018 – HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia che Nokia 6.1 verrà lanciato sul mercato italiano in bundle esclusivo con Google Home Mini. Chiunque acquisterà il nuovo smartphone riceverà, infatti, lo speaker intelligente in omaggio[1]. Questo consentirà agli utenti di sfruttare appieno le funzionalità di Google Assistant e rendere smart la propria casa con il nuovo Nokia 6.1.

“Le tecnologie per la smart home rappresentano uno dei temi più in voga negli ultimi anni”, afferma Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia. “E grazie all’integrazione di Google Assistant in Android Oreo, Nokia 6.1 è oggi il device perfetto per controllare i dispositivi intelligenti presenti nelle nostre case”.
Ottieni il massimo da Google Assistant

Ogni device Google Home dispone di un Assistant integrato. Sia che si voglia chiedere qualcosa, controllare la domotica o godersi il proprio show preferito, Google Assistant è pronto ad offrire il suo supporto. E grazie a Google Home Mini tutto questo è ancora più semplice.

Più veloce e più resistente: Nokia 6.1

Basato sul successo del suo predecessore, Nokia 6.1 offre ancora più performance e funzionalità in un corpo compatto e duraturo. Il 60% più veloce del modello precedente, il device offre Dual-Sight potenziato, ottiche ZEISS, ricarica rapida tramite USB-C, un rapporto “screen-to-body” più compatto, audio spaziale Nokia e Android Oreo™.

Nokia 6.1 porta la qualità di fattura dell’originale a nuovi livelli combinando un corpo realizzato da un unico blocco di alluminio serie 6000 con un processo di anodizzazione e polishing a due toni di 11 ore. E grazie al display scolpito 2,5D con Corning® Gorilla® Glass, il corpo compatto e raffinato, resterà bello ancora più a lungo.

Pure, secure e up-to-date

Nokia 6.1 entra a far parte della famiglia Android One, offrendo un’esperienza software di qualità progettata da Google. Sarà aggiornato con le più recenti innovazioni per disporre del più elevato grado di sicurezza fornito direttamente da Google. Con un’installazione pure Android, Nokia 6.1 è privo di modifiche dell’interfaccia utente o processi nascosti superflui che consumano batteria o rallentano il device per garantire un uso ottimale più prolungato nel tempo. Come tutti gli smartphone Nokia parte del programma Android One, dispone di un numero limitato di app precaricate per fornire più spazio di archiviazione.

Disponibilità

Nokia 6.1 sarà disponibile a partire da metà aprile nella tinta Nero/Rame a un prezzo di 279 Euro.

[1] Condizioni dell’offerta disponibili all’arrivo del prodotto su https://www.nokia.com/it_it/phones.