Si, esiste una collaborazione tra OnePlus e Marvel per Avengers: Infinity War, ma probabilmente non si tratta di uno smartphone (foto)

Matteo Bottin

Più di una volta vi abbiamo parlato di un OnePlus 6 in edizione speciale dedicata ad Avengers: Infinity War. Ora, però, abbiamo la conferma ufficiale: la collaborazione tra OnePlus e Marvel esiste, ma probabilmente non si tratta di uno smartphone.

Su Weibo l’account di OnePlus ha pubblicato un post (con tanto di poster) che invita gli utenti a pubblicare entro il 17 aprile (sempre su Weibo) una foto di un cosplay a tema indicando inoltre il proprio supereroe Marvel preferito. In palio ci sono due biglietti per il Marvel Movie 10th Anniversary Star Festival (tradotto brutalmente da Google) che si terrà a breve a Shangai.

LEGGI ANCHE: Pete Lau se ne va in giro per Stanford scattando foto col suo nuovo OnePlus 6!

Se volete partecipare (e ve ne intendete di lingua cinese) vi rimandiamo al post su Weibo. Con questo concorso non viene tuttavia esclusa l’edizione speciale dello smartphone della quale abbiamo parlato nei giorni scorsi. Vedremo se OnePlus tirerà fuori anche questa sorpresa dal suo cilindro.

Via: GSMArenaFonte: Weibo