Nubia sta per presentare il suo gaming smartphone e ci tiene a mostrarlo a Razer e Black Shark (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nubia sta per presentare il suo gaming smartphone e ci tiene a mostrarlo a Razer e Black Shark (foto)

Pochissimi giorni fa vi abbiamo riportato la notizia del prossimo evento del 19 aprile organizzato da Nubia, durante il quale l'azienda cinese presenterà il suo nuovo smartphone da gaming. Lo smartphone, verosimilmente, farà parte di una nuova gamma presentata da Nubia, chiamata Red Magic e che sarà dedicata proprio al settore del gaming.

Oggi vi riportiamo alcune immagini, visualizzabili in galleria, relative agli inviti all'evento sopra citato. L'aspetto divertente è che si tratta di inviti rivolti a destinatari particolari: Razer e Black Shark, sostanzialmente i due competitor di Nubia nel settore mobile gaming.

Lo smartphone di Red Magic dovrebbe arrivare con caratteristiche hardware abbastanza aggressive come il raffreddamento ad aria e nano materiali in carbonio. Il SoC sarà probabilmente Snapdragon 845 accoppiato ad 8 GB di RAM ed il display, presumibilmente, avrà una frequenza di aggiornamento a 120 Hz, come quello di Razer Phone.

Il dispositivo dovrebbe essere lanciato contemporaneamente in Cina ed in Europa, il che costituisce un motivo in più per attenderlo con attenzione.

Torneremo ad aggiornarvi appena avremo nuovi dettagli sull'evento di Nubia, secondo voi Razer e Black Shark saranno in prima fila ad applaudire?

Via: Gizmochina