Questo sarebbe il primo video hands-on di Black Shark e del suo strano design (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Questo sarebbe il primo video hands-on di Black Shark e del suo strano design (video)

Il nuovo Black Shark di Xiaomi dovrebbe ormai essere abbastanza vicino alla presentazione ufficiale, ma per adesso rimangono ancora molti dubbi sul suo design. A darci qualche indizio in più arriva oggi un nuovo brevissimo video hands-on, che mostrerebbe proprio lo smartphone da gaming di Black Shark in tutte le angolazioni.

Da quello che si riesce a capire nelle immagini, sembra che il dispositivo abbia una scocca in metallo, senza il marchio di Xiaomi ma con il logo di Black Shark. Il corpo appare spesso, segno che al suo interno potrebbe nascondersi una capiente batteria, mentre lo schermo presenta cornici non troppo ridotte, con un pulsante sul bordo inferiore probabilmente dedicato al lettore per le impronte digitali.

Le notizie più interessanti sono riservate alla parte posteriore, dove s'intravede una sagomatura con linee sinuose ed ergonomiche. Sulla parte alta è presente una dual-cam con flash LED, mentre non è chiaro a cosa possa servire quella che sembra una piccola rientranza al centro della scocca posteriore.

Per adesso rimangono ancora alcune domande senza risposta, ulteriormente confuse dalla poca attendibilità che potrebbero avere le immagini mostrate nel video. Se comunque volete vederlo nella sua interezza, lo trovate disponibile qui di seguito.