Il fianco di OnePlus 6 mostrato a confronto col 5T: ma l'Alert Slider dov'è?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il fianco di OnePlus 6 mostrato a confronto col 5T: ma l'Alert Slider dov'è?

Ancora indizi sull'attesissimo OnePlus 6 ed anche questa volta è la casa madre ad offrirceli. L'account ufficiale di OnePlus su twitter ha pubblicato pochi minuti fa una nuova immagine, nel quale si scorge quello che dovrebbe essere proprio il fianco del nuovo modello, posto al di sotto dell'ormai già "vecchio" OnePlus 5T.

Il messaggio che accompagna la foto parla di un nuovo "form factor raffinato", di cui si possono notare le prime particolarità già in quest'immagine. Osservando i due modelli, si vede come il fianco di OnePlus 6 sia leggermente diverso, con un bilanciere del volume più incassato e senza l'Alert Slider in alto, sostituito dal carrellino per le SIM. Sappiamo già che l'Alert Slider ci sarà, come comunicato ufficialmente qualche giorno fa, dunque dovrebbe trovarsi quasi sicuramente sul lato opposto, a meno che la società cinese non se ne sia inventata una delle sue.

Da notare anche che le linee in plastica, necessarie per le antenne integrate al di sotto della scocca, sembrano non proseguire sulla parte posteriore, ma è presente una terza piccolissima striscia in plastica proprio al di sopra del bilanciere del volume, oltre alle due in alto ed in basso.

Per il resto, le sorprese relative al design dovrebbero già essere state svelate dai rumor. La parte frontale del nuovo top gamma OnePlus presenterà il notch sul display che tante polemiche ha già generato in rete, e sarà fonte ancora di molte discussioni dopo la presentazione ufficiale.

Presentazione che, secondo le ultime notizie, è attesa per il prossimo 2 maggio, dunque manca davvero pochissimo al debutto ufficiale di questo nuovo modello. Voi lo state aspettando frementi?