Instagram ha una nuova opzione per seguire meglio le Storie di chi vi pare

Vezio Ceniccola -

Instagram continua senza sosta ad apportare piccoli cambiamenti alla sua grafica e alle sue funzionalità. L’ultima novità in ordine di tempo è relativa all’interazione con le Storie: come segnalato da alcuni utenti, da ora è possibile scegliere di attivare le notifiche quando un determinato account che seguiamo carica nuove Storie.

L’attivazione delle notifiche specifiche per un certo account è possibile tramite l’apposita opzione presente nel menu sulla pagina del profilo desiderato, quello richiamabile premendo sui tre puntini in alto a destra. Selezionando l’ultima opzione in basso, sarete avvisati con un notifica ogni volta che la persona scelta pubblicherà nuovi contenuti nelle Storie.

LEGGI ANCHE: Instagram avrà dei codici QR per seguire i profili

Per adesso non sappiamo se tale novità sia già in rollout per tutti o riguardi solo alcuni utenti selezionati. Dai dati in nostro possesso possiamo dire che è presente sulla versione Android dell’app, ma non è escluso funzioni anche sull’app iOS. Se l’avete avvistata anche sul vostro dispositivo, fatecelo sapere nei commenti!

Ringraziamo Giuseppe per la segnalazione