Se foste curiosi di vedere le colorazioni di OnePlus 6, questi render potrebbero accontentarvi (foto)

Matteo Bottin Con anche quel tocco di rosso che fa molto figo!

OnePlus 6 è uno degli smartphone più chiacchierati del momento. Dopo aver conosciuto i possibili prezzi, aver avuto conferme del nome e del notch frontale (che potrete nascondere!), possiamo ammirare anche dei render che ci mostrano le possibili colorazioni.

No, non stiamo parlando di edizioni speciali come quella dedicata ad Avengers: Infinity War, ma, piuttosto, di colori “normali“. La differenza rispetto ad OPPO R15 è lampante (cosa non scontata, dato che i precedenti OnePlus 5 e 5T erano molto molto simili ad OPPO R11 e R11s rispettivamente).

LEGGI ANCHE: OnePLus 5T “temporaneamente esaurito”: c’è lo zampino di OnePlus 6?

I render sono stati postati su Weibo, e ci mostrano lo smartphone nelle colorazioni blu, bianca e nera. Viene quindi confermata la foto dal vivo che avevamo visto due giorni fa. Il dettaglio più interessante che mostrano questi render è il tocco di rosso presente sul logo di OnePlus e sullo slider fisico laterale: sulla foto trapelata venerdì il logo sembrava più grigio che rosso, ma anche quest’ultima soluzione non ci dispiacerebbe.

Per il resto, il dispositivo è esattamente come lo abbiamo visto: doppia fotocamera sul retro, in asse con flash LED e lettore di impronte digitali. Il retro è in vetro curvo sui lati. Attendiamo quindi con impazienza la presentazione di questo nuovo dispositivo, sperando che l’azienda non ci tenga sulle spine ancora per molto.

Via: GizmoChina