OnePlus 6 in una possibile immagine dal vivo dà sfoggio del suo "full screen" (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 6 in una possibile immagine dal vivo dà sfoggio del suo "full screen" (foto)

Abbiamo già visto una volta OnePlus 6 dal vivo: ricordate l'immagine di apertura di questo articolo, trapelata ormai qualche mese fa? Oggi vi proponiamo però una nuova foto, condivisa poche ore fa da TechTastic.

L'immagine è purtroppo in bassa risoluzione, ma evidenzia quanto ridotte siano le cornici attorno al display dello smartphone, e non solo nella parte superiore, con l'ormai famigerato notch, ma anche in quella inferiore. Non abbiamo modo di verificare l'autenticità di questa foto, ma sembra coerente con quanto visto in passato, ed il fatto che la schermata mostri chiaramente che all'interno dello smartphone c'è uno Snapdragon 845 aggiunge un po' di credibilità. Attorno al notch sembra però esserci una sorta di cornice troppo marcata, ed anche la capsula auricolare, che corrisponde alla posizione vista nei primi render ufficiali di OnePlus 6, sembra un po' troppo in evidenza. Forse ci stiamo ragionando troppo sopra, ma in ogni caso era per dirvi di non prenderla per oro colato, anche se più o meno l'effetto che ci aspettiamo è questo.

Per praticità, nella galleria seguente trovate sia il render vecchio che il nuovo, almeno li potrete confrontare allo sfinimento. E non dimentichiamoci della back cover, suio cui materiali vige un po' di incertezza (anche queste immagini le trovate in galleria). Peccato non avere ancora una data ufficiale per il lancio di OnePlus 6, che sinceramente sembra molto vicino, almeno a giudicare dalla frequenza con la quale si moltiplicano i rumor al riguardo.