App

Motorola aggiorna la sua app fotocamera in attesa dei nuovi modelli (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Motorola aggiorna la sua app fotocamera in attesa dei nuovi modelli (foto)

I nuovi modelli 2018 di Motorola sembrano ormai ad un passo, in particolare pensando all'imminente arrivo della gamma Moto G6 e Moto E5. Per non farsi trovare impreparata, la società di proprietà di Lenovo ha quindi già aggiornato la sua app fotocamera, introducendo alcune novità degne di nota.

La nuova interfaccia di Fotocamera Moto si presenta più minimale ed intuitiva rispetto al passato. Nella parte bassa sono presenti i pulsanti per lo scatto, la galleria e il cambio di fotocamera, mentre al di sopra ci sono le modalità di scatto: al centro quella per le foto standard, con a destra la modalità video e a sinistra il menu per le altre modalità, tra le quali Panorama e Slow Motion.

Nel caso di dispositivi dual-cam, l'icona per spostarsi tra le due ottiche è collocata proprio in mezzo allo schermo, subito al di sotto della barra superiore, dove invece si trovano i controlli per HDR, flash, scatto ritardato e scelta modalità automatica/manuale.

Poco cambia per il menu delle impostazioni, che ora ha una sua pagina dedicata, mentre è importante segnalare l'aggiornamento dell'icona dell'app, ora più classica e più facilmente distinguibile.

Se avete un dispositivo Motorola di recente produzione, il nuovo aggiornamento di Fotocamera Moto arriverà automaticamente nei prossimi giorni. Per altre informazioni, potete visitare la pagina dedicata sul Play Store dal link che trovate di seguito.

Via: 9to5Google