Honor 10 si mostra ancora: solo di spalle ma potrebbe piacervi lo stesso (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Honor 10 si mostra ancora: solo di spalle ma potrebbe piacervi lo stesso (foto)

Abbiamo iniziato a parlare di Honor 10 qualche giorno fa, trapelato in una presunta sua immagine in cui abbiamo visto essenzialmente solo il notch. Oggi torniamo a parlarne focalizzandoci poco sul design e maggiormente su alcune sue presunte caratteristiche hardware.

Stando alle nuove immagini trapelate in rete che potete osservare nella nostra galleria, Honor 10 è stato pubblicizzato in uno store di elettronica cinese. Il pannello pubblicitario mostra il device posteriormente, di una strana colorazione (ci sembra) blu con riflessi viola ed un suggerimento, tramite il nome scritto in basso, alla tripla fotocamera posteriore. Altro dettaglio che ci colpisce è l'assenza del lettore d'impronte sulla cover posteriore.

Nella seconda foto in galleria, intuiamo come il prossimo Honor 10 sia stato pubblicizzato come uno dispositivo integrante un display da 5,8 pollici senza bordi, 6 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e SoC Kirin 970. Ribadiamo che non siamo in possesso di informazioni ufficiali, ma se venissero confermate queste che vi abbiamo riportato, Honor 10 prometterebbe molto bene.

Torneremo ad aggiornarvi su questo futuro device appena avremo nuovi dettagli che di certo ci accompagneranno fino alla presunta data di presentazione fissata al 15 maggio.

Via: Twitter