Essential Phone 2 si farà, e avrà una fotocamera migliore

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Essential Phone 2 si farà, e avrà una fotocamera migliore

Che Essential abbia fatto un passo falso con la fotocamera del suo PH-1 non è un segreto. Nonostante continui aggiornamenti riguardanti la fotocamera e un costante supporto alla versione di Android, non ha sfondato. Pare però che abbiano imparato la lezione, e sono pronti a rimediare.

Linda Jiang, il capo della divisione design dell'azienda, ha ammesso che effettivamente la qualità della fotocamera di PH-1 non era all'altezza e che "faremo sicuramente meglio con la seconda generazione".

"In general, one thing that we got hit hard with was the quality of our camera [...] We can say, we heard you and we're going to do it better on the second-gen for sure"

da Linda Jiang

Pare quindi che un "Essential Phone 2" si farà e che metterà una pezza su un lato carente del primo modello. D'altronde, non è la prima volta che una azienda non riesce ad accontentare le aspettative con la prima generazione di smartphone, ma migliora sempre di più con gli anni. Non abbiamo però informazioni su quando arriverà il nuovo modello. Speriamo di non dover aspettare troppo!

Via: CNet