Motorola annuncia un evento per il 19 aprile: in arrivo Moto G6 e Moto E5?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Motorola annuncia un evento per il 19 aprile: in arrivo Moto G6 e Moto E5?

Come promesso dal nuovo presidente Sergio Buniac, Motorola si appresta a presentare i suoi nuovi dispositivi durante il prossimo evento ufficiale, fissato per il 19 aprile 2018 a San Paolo in Brasile. Anche se negli inviti ricevuti dalle testate brasiliane non se ne fa accenno, molto probabilmente sarà proprio questa l'occasione per vedere i nuovi Moto G6 e Moto E5.

Entrambe le famiglie sono state ampiamente svelate nel corso degli ultimi mesi, tant'è che i misteri sul loro design e sulle specifiche tecniche sono ormai ridotti all'osso. Sia la gamma Moto G6 che quella Moto E5 dovrebbero prevedere tre varianti ciascuna – standard, Play e Plus –, con piccole differenze relative ad hardware o estetica.

Non è detto che saranno solo questi i protagonisti dell'evento. La società americana potrebbe riservarci anche qualche ulteriore sorpresa nel corso della presentazione, dunque segnatevi la data sul calendario e continuate a seguirci su queste pagine per scoprire tutte le novità a marchio Motorola in arrivo il 19 aprile.

Via: Gizmochina