Oneplus 6 potrebbe non essere solo: in arrivo anche i Oneplus Bullets Bluetooth? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Oneplus 6 potrebbe non essere solo: in arrivo anche i Oneplus Bullets Bluetooth? (foto)

Negli ultimi giorni abbiamo avuto consistenti notizie sul prossimo top di gamma che sarà presentato da Oneplus ed oggi apprendiamo che insieme allo smartphone potrebbe essere presentata anche la versione wireless degli auricolari dell'azienda cinese: Oneplus Bullets Bluetooth.

Questi auricolari sarebbero l'evoluzione degli auricolari in-ear Oneplus Bullets V2, i quali sono stati presentati solo nella variante cablata. I nuovi ipotetici Bullets Bluetooth sono stati avvistati in documento, visualizzabile nella nostra galleria, relativo alla certificazione Bluetooth degli stessi: si legge come essi siano stati registrati sotto il marchio Oneplus Technology con la data di oggi. Il design di riferimento è supportato da Qualcomm Technologies, identificato dal codice BT31B.

La descrizione del modello certificato ci toglie ogni dubbio sulla natura wireless del dispositivo. Al momento non abbiamo dichiarazioni ufficiali da parte di Oneplus sulle tempistiche di presentazione del prodotto ma crediamo sia plausibile che avvenga insieme a quella più attesa di Oneplus 6.