Evento Honor il 15 maggio a Londra: in arrivo "i suoi" P20?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Evento Honor il 15 maggio a Londra: in arrivo "i suoi" P20?
Aggiornamenti

Honor terrà un evento a Londra il prossimo 15 maggio, all'insegna dell'intelligenza artificiale, già leitmotiv del lancio di P20 e P20 Pro.

"Beauty in AI", questo è lo slogan che conosciamo, ma al momento non possiamo mostrarvi immagini o altri teaser di sorta. Non sappiamo nemmeno quale o quali smartphone saranno presentati, ma è facile immaginare che si tratti di una rivisitazione dei nuovi Huawei, quindi forse avremo il primo Honor con 3 fotocamere posteriori.

Ogni ipotesi è valida; appuntamento al 15 maggio per tutti i dettagli, anche se siamo sicuri che nel frattempo ci saranno senz'altro degli indizi che anticiperanno i futuri, nuovi smartphone dell'azienda.

Aggiornamento

Nemmeno il tempo di pubblicare l'articolo, che AndroidPit ha pubblicato l'immagine teaser che vedete in apertura. Si parla di Honor 10, seguendo la logica successione numerica, ma il nome è tutt'altro che confermato, e considerando che quest'anno anche Huawei ha fatto il salto alla decina successiva, non possiamo escludere nulla.