App

Adobe Photoshop Lightroom CC si aggiorna con nuovi strumenti: arriva il pannello Profili (download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Adobe Photoshop Lightroom CC si aggiorna con nuovi strumenti: arriva il pannello Profili (download apk)

La nuova versione 3.4 di Adobe Photoshop Lightroom CC porta tante novità davvero interessanti nella nota app di fotoritocco. La variante mobile del software presenta ora nuovi controlli e strumenti che renderanno ancora più professionale lo sviluppo di immagini e file RAW, soprattutto per gli utenti più creativi.

Oltre ai nuovi strumenti Granulosità e Dettagli, è stato aggiunto anche un nuovo pannello Profili che permette di salvare ed automatizzare l'applicazione di stili e correzioni, rendendo molto più semplice e veloce il lavoro di editing.

Per maggiori informazioni su questa nuova versione, trovate qui di seguito il changelog completo con tutti i dettagli del caso.

  • Profili: controllate colore e tonalità. Selezionate uno dei 7 profili Adobe Raw per una base precisa o uno dei profili Camera Matching per la corrispondenza delle foto della fotocamera o, sia per foto raw che non, usate uno dei 40 profili per uno stile unico
  • Granulosità: aggiungete granulosità alla pellicola
  • Dettagli: applicate nitidezza e riduzione del disturbo
  • Controllo migliorato per condivisioni Web su Lightroom CC
  • Integrazione con Adobe Camera Raw 10.3
  • Correzioni dei bug

Se volete provare la nuova versione di Adobe Photoshop Lightroom CC sul vostro dispositivo, potete scaricarla dai link che trovate qui in basso.

Download Adobe Photoshop Lightroom CC 3.4 (APKMirror)