OnePlus 6: nome confermato ufficialmente con un nuovo video teaser (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
OnePlus 6: nome confermato ufficialmente con un nuovo video teaser (video)

Di dubbi non ne erano rimasti molti, ma se volevate una conferma ufficiale, adesso ce l'avete: il prossimo dispositivo a marchio OnePlus sarà proprio OnePlus 6!

La società cinese ha svelato la denominazione ufficiale tramite un piccolo video teaser comparso qualche minuto fa su Twitter. All'interno del breve filmato si possono leggere le parole "The speed you need" seguite appunto da un enorme 6 che lampeggia e sparisce all'istante, a dimostrazione che la tradizione questa volta verrà seguita senza ulteriori salti numerici.

Il riferimento alla velocità potrebbe essere un indizio sull'utilizzo del SoC Qualcomm Snapdragon 845, di certo una delle soluzioni hardware più potenti sul mercato attualmente, ma sappiamo quanto a OnePlus piaccia puntare sulle prestazioni per il marketing dei suoi prodotti, dunque attendiamoci anche qualche sorpresina a livello software.

Per adesso non ci resta che capire quanto la società orientale deciderà di tirar fuori dal cilindro questo nuovo top gamma.

Sebbene l'account Twitter non fornisce alcun aiuto, i rumor dicono che la presentazione ufficiale è lontana solo qualche settimana.