OnePlus 6 fa un giretto su GeekBench (anzi, tre!) e su AnTuTu (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 6 fa un giretto su GeekBench (anzi, tre!) e su AnTuTu (foto)
Aggiornamenti

Ricordate le foto di OnePlus 6 che abbiamo messo in copertina anche a questo articolo? Inizialmente non furono prese troppo sul serio, ma più passa il tempo e più sembra che quello raffigurato potrebbe davvero essere il nuovo top di gamma dell'azienda cinese. A confermarlo è un dettaglio che potete rinvenire nella foto di sinistra: il numero di modello P7819.

Questo stesso numero può ora essere ritrovato su GeekBench, dove è stato esaminato almeno tre volte, sempre con risultati analoghi. I punteggi single-core variano infatti tra 2.524 e e 2.546 mentre quelli multi-core tra 8.632 e 8.672. In tutti e tre i casi abbiamo uno Snapdragon 845 accoppiato a 6 GB di RAM. La presenza di una variante da 8 GB può essere considerata certa, solo che per il momento non l'abbiamo scovata nei benchmark. Troviamo invece con piacere Android Oreo, aggiornato all'ultima versione 8.1.

Ancora non sappiamo quando lo smartphone sarà presentato, ma a giudicare dai sempre più frequenti rumor sembra che potrebbe non mancare poi così tanto.

Solitamente il nuovo OnePlus usciva infatti a giugno, ma chissà che quest'anno l'azienda cinese non decida di anticipare un po' i tempi. In ogni caso, quello che va delineandosi è senz'altro un modello molto interessante.

Aggiornamento

Nemmeno il tempo di pubblicare l'articolo, che è uscito anche un benchmark AnTuTu, che rivela anche una versione da 6/64 GB, e la risoluzione dello schermo di 2280 × 1080 pixel, ovvero 19:9, per fare posto all'onnipresente notch. Trovate tutti gli screenshot a riprova qui sotto.