Nuovo aggiornamento per MIUI 9 Global Beta ROM che corregge la qualità della fotocamera e altri bug

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Nuovo aggiornamento per MIUI 9 Global Beta ROM che corregge la qualità della fotocamera e altri bug

Mentre continua a diffondersi MIUI 9.5 Global stabile questa settimana arriva una nuova release per MIUI 9 Global Beta ROM che mantiene un ritmo regolare di manutenzione e raggiunge la versione 8.3.22. In questo aggiornamento non ci sono grandi novità, ma una serie di bugfix che saranno sicuramente benvenuti dagli utenti.

Primo fra tutti la risoluzione del problema che riguardava la qualità delle foto emerso dopo il passaggio ad Android Oreo. I possessori di Mi Max saranno anche contenti di sapere che è stata risolta la problematica che impediva la connessione al Wi-Fi in alcune circostanze. Per il resto si tratta di correzioni di criticità minori che riguardano il gestore di file e il ripristino del "dual-camera watermark" in modalità paesaggio.

Vi ricordiamo che i dispositivi supportati da MIUI 9 Global Beta ROM sono: Mi MIX 2, Redmi Note 4 MTK, Redmi Note 4 Qualcomm/Redmi Note 4X, Mi 6, Mi Note 2, Mi 5, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi Max, Mi Max Prime, Mi Max 2, Mi 3, Redmi 3, Redmi 3S, Redmi Note 3 Qualcomm, Redmi Note 3 Special Edition, Redmi Note 2, Redmi 4/4X, Redmi 4A, Redmi Note 5A/Y1 Lite, Redmi Note 5A Prime/Y1, Redmi 5, Redmi 5 Plus.

L'aggiornamento per Mi 4 è stato temporaneamente sospeso, ma dovrebbe essere ripristinato in seguito. Qui sotto trovate il changelog completo, per maggiori informazioni e per scaricare la ROM, potete visitare la pagina dedicata sul forum ufficiale MIUI.

Fix - Files App / Android System FC when uploading files on web browser (03-20)
Fix - Camera quality is degraded after update to android O (03-20)
Fix - Cannot Connect to WiFi ( Mi Max) (03-20)
Fix - "Dual-Camera Watermark" gets cut in landscape with text size XS (03-20)

Fonte: MIUI