Avvistato un nuovo smartphone Nubia: una cover lo camuffa, ma il notch si vede eccome (foto)

Almeno per questa volta, iPhone X non è la diretta musa ispiratrice.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Avvistato un nuovo smartphone Nubia: una cover lo camuffa, ma il notch si vede eccome (foto)

Spuntano su Twitter le immagini di un presunto nuovo smartphone Nubia, per ora conosciuto con il nome in codice di NX610J, come appare sulla cover che tenta di proteggerne le linee estetiche da occhi indiscreti. Nonostante ciò, è possibile comunque cogliere alcuni spunti interessanti su questo misterioso smartphone, in particolar modo sul frontale.

Nella parte alta del display infatti, appare un piccolo semicerchio nero, dove trova alloggiamento la fotocamera frontale. Si tratta dunque di una riproposizione del notch così come lo ha pensato – e messo in pratica – Essential, per il suo PH-1. Una soluzione quantomeno ben più discreta di quella scelta da Apple per iPhone X. Tuttavia, la storia recente ci ha mostrato come sia stato proprio l'ultimo smartphone della mela a fare scuola (vero ASUS e Huawei?), dunque Nubia potrebbe risultare quasi una voce fuori dal coro.

Per il resto, nel posteriore lo smartphone fa mostra di un lettore per le impronte digitali e di una doppia fotocamera bordata di rosso, proprio come da tradizione Nubia.

Non ci sono altre informazioni al momento, dovremo quindi attendere fughe di notizie più corpose per saperne di più.