Unieuro batte sul tempo la stessa Huawei e ci mostra P20 Lite già in vendita (foto)

Vincenzo Ronca

La presentazione della nuova gamma di smartphone di Huawei del prossimo 27 marzo si avvicina sempre di più, ma oggi abbiamo una notizia molto rilevante riguardante il più piccolo della nuova famiglia che si chiamerà Huawei P20 Lite.

Ebbene sembra che Unieuro, la nota catena di negozi d’elettronica italiana, l’abbia messo in vendita esponendolo al pubblico al prezzo di 369€. Grazie ad alcune foto, che potete osservare in galleria, scattate da un utente Twitter, non possiamo avere dubbi che si tratti proprio di P20 Lite.

LEGGI ANCHE: Vivo X20 Plus UD, la recensione

Il prezzo di vendita conferma esattamente le informazioni che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, ed inoltre possiamo vedere come anche la posizione del lettore d’impronte sul retro e la doppia fotocamera vengano comprovate da queste prime foto dal vivo.

Dunque, adesso ci sentiamo leggermente più confidenti anche riguardo ciò che già sappiamo degli altri due device della prossima gamma Huawei, almeno per quanto riguarda il prezzo di vendita. Staremo a vedere se a Parigi verrà confermato tutto.

Via: HDBlog