App

Sony Album beta si aggiorna: 15 GB gratis su Amazon Prime Photos e molto altro (aggiornato: anche in stabile)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Sony Album beta si aggiorna: 15 GB gratis su Amazon Prime Photos e molto altro (aggiornato: anche in stabile)

Nelle ultime ore Sony sta rilasciando un aggiornamento per la versione beta della sua app Album che passa alla versione 9.1 (numero build 9.1.A.0.12) e non delude in quanto a novità.

Vi riportiamo un rinnovamento dell'icona dell'app che adesso appare più moderna e l'introduzione del supporto alle app shortcut grazie alle quali potrete accedere direttamente ai video, cartelle e fotocamera senza aprire l'app. Abbiamo lasciato per ultima la sorpresa che gradirete di più: il supporto ad Amazon Prime Photos insieme a 15 GB di storage offerto ai clienti Sony Xperia da almeno un anno (del quale non avrete bisogno se siete membri Amazon Prime).

L'offerta dello storage gratuito è disponibile in paesi selezionati come il Giappone, in Nord America e nella maggior parte d'Europa. Vi lasciamo le immagini in galleria per avere una panoramica sulle novità introdotte ed il link per il download della nuova beta.

Aggiornamento 15/03/2018 ore 11:10

Il nostro lettore Simone ci fa sapere di avere appena ricevuto l'aggiornamento di cui sopra, ma nel canale stabile e non in quello beta. 15 GB gratis su Amazon Prime Photos sono quindi alla portata di tutti gli utenti Sony Xperia, come testimoniato dagli screenshot in italiano qui sotto.