Raddoppiate l'autonomia di Galaxy S9 e S9+ con le nuove cover di ZeroLemon (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Raddoppiate l'autonomia di Galaxy S9 e S9+ con le nuove cover di ZeroLemon (foto)

Le spedizioni dei nuovi Galaxy S9 di Samsung inizieranno ufficialmente solo il prossimo 16 marzo, ma se avete pre-ordinato il dispositivo e volete portarvi avanti col lavoro, potete già cominciare a scegliere una nuova cover dedicata per il vostro gioiellino. Una delle proposte più interessanti a riguardo è quella a marchio ZeroLemon, che permette non solo di aumentare la resistenza dello smartphone, ma aggiungere anche ulteriore capacità per la batteria.

Le nuove custodie per S9 e S9+ hanno al loro interno un piccolo battery bank da 4.700 mAh e 5.200 mAh rispettivamente, dunque permettono di raddoppiare l'autonomia dei dispositivi e garantire protezione contro urti e cadute. Sul retro è presente un LED a 4 colori per le informazioni sullo stato di carica della custodia, che permette il trasferimento di dati senza la neccesità di dover rimuovere il dispositivo dal suo alloggiamento.

Il prezzo da pagare per questi vantaggi è relativo alle dimensioni e all'estetica: le custodie aumentano non di poco l'ingombro dei due dispositivi, nascondendo l'elegante scocca in vetro al di sotto dell'involucro in plastica.

Per adesso le nuove custodie di ZeroLemon sono disponibili solo per il mercato USA al prezzo speciale di 39,99$ sul sito ufficiale del produttore, ma è probabile che nelle prossime settimane possano essere acquistate anche dal resto del mondo. Se avete bisogno di maggiori informazioni, trovate tutti i dettagli ai seguenti indirizzi.