Meizu E3 compare in un video ufficiale, ma un po' sopra le righe

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Meizu E3 compare in un video ufficiale, ma un po' sopra le righe

Il Vicepresidente di Meizu, Li Nan, è il protagonista di un insolito video, nel quale viene mostrato anche il non ancora annunciato Meizu E3, che sarà presentato ufficialmente tra una settimana. Video insolito soprattutto per la mise del dirigente, che si presenta in bermuda e non ha remore nel fare un bel primo piano di sé stesso che pulisce uno smartphone sulla maglietta (vedi minuto 0:20).

Al di là di questo aspetto senz'altro "sopra le righe", almeno per i nostri canoni, purtroppo la barriera linguistica ci impedisce di capire il senso del filmato, che non regala molti dettagli dello smartphone, quanto piuttosto dei due presentatori. Sappiamo comunque già che si tratta di un 5,9'' full HD+ (1.080 x 2.160 pixel) con Snapdragon 636 (ma c'è anche chi dice MediaTek Helio P70), e con dual-camera posteriore da 12+20 megapixel, e fotocamera frontale da 8 megapixel. La batteria dovrebbe essere una 3.300 mAh con supporto alla ricarica rapida.

altra particolarità è il lettore di impronte digitali, montato sul fianco dello smartphone, come testimoniato dal TENAA.

Ci sono anche nuove informazioni sul prezzo: 1.499 yuan (circa 190 euro) per la variante da 4/32 GB e 1.999 yuan (circa 255 euro) per quella da 6/128 GB. Niente variante da 64 GB, se è questo che vi stavate chiedendo, ma per tutti i dettagli vi diamo appuntamento al 21 marzo.