Huawei P20 Lite si mostra anche nella colorazione blu, in un'altra foto dal vivo (aggiornato: ed in video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Huawei P20 Lite si mostra anche nella colorazione blu, in un'altra foto dal vivo (aggiornato: ed in video)

Se P20 Lite sarà la carta vincente di Huawei per far saltare il banco della fascia media del mercato smartphone lo sapremo soltanto a partire dal 27 marzo, giorno scelto per la presentazione dell'intera gamma P20, ma intanto il più piccolo membro della famiglia continua a mostrarsi in un nuovo scatto rubato, questa volta nell'affascinante colorazione blu.

Come potete notare dall'immagine in galleria, il vetro della scocca posteriore di P20 Lite crea una serie di seducenti giochi di luce, similmente a quanto visto in passato su Honor 8, evidente musa ispiratrice anche per le forme smussate degli angoli e per la posizione del lettore di impronte. A cambiare rispetto al best seller di Honor del 2016 è la disposizione delle fotocamere.

Il doppio sensore fotografico è infatti allineati in verticale, assieme al LED per il flash, al riepilogo rapido delle caratteristiche delle lenti e al marchio Huawei, posto nella parte inferiore. Il frontale in questo caso non viene mostrato, ma ormai sappiamo che il notch non mancherà.

Per le specifiche invece, si parla di Kirin 659, 4/64 GB il taglio di memoria e una batteria da 3.520 mAh. Come al solito però, il prezzo sarà la discriminante maggiore per allettare i futuri acquirenti.

Via: GSM Arena
Fonte: Weibo