Huawei P20 Porsche Design potrebbe essere "estremo": lettore impronte sotto al display e niente notch (foto e video)

La nuova variante esclusiva potrebbe avere anche una tripla fotocamera diversa da quella della versione Pro
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei P20 Porsche Design potrebbe essere "estremo": lettore impronte sotto al display e niente notch (foto e video)

Come da tradizione, anche il nuovo Huawei P20 dovrebbe avere una sua variante in edizione speciale Porsche Design, ma dai primi rumor sembra che quest'anno Huawei voglia creare realmente una "versione di lusso" del suo top gamma, introducendo novità esclusive per questo modello.

La nuova edizione Porsche Design potrebbe, infatti, non solo essere diversa a livello estetico, ma aggiungere elementi innovativi e non presenti sul resto della gamma P20, come una tripla fotocamera differente da quella della variante Pro e, addirittura, il famigerato lettore per le impronte digitali sotto al vetro del display.

Stando alle fonti cinesi, le foto trapelate la scorsa settimana – che potete rivedere in galleria – e attribuite alla variante Pro sarebbero, invece, quelle relative alla versione Porsche Design, cosa che andrebbe a spiegare le nette differenze individuate. Per quanto riguarda il comparto fotocamera, ancora una volta a marchio Leica, su questo modello ci dovrebbero essere tre ottiche posizionate in orizzontale – e non in verticale come su P20 Pro –, ciascuna con la sua particolarità: una standard, una teleobiettivo e una terza grandangolare.

La domanda che in molti si staranno facendo adesso è: ma il notch? Ebbene, da quanto visto nelle nuove immagini, è difficile dire se tale elemento sia presente sul display, ma sembra che non ve ne sia traccia. Così come non è visibile neanche un segno del lettore per le impronte digitali, che potrebbe essere integrato direttamente sotto al display, come già detto.

Il prezzo di questa straordinaria edizione speciale dovrebbe stare intorno ai 10.000 Yuan per il mercato cinese, che corrispondo a circa 1.281€ al cambio con la nostra valuta.

Al momento attuale, tutte le informazioni riportate provengono da leak e fonti non ufficiali, quindi consigliamo di prenderle con molta cautela. Dal canto nostro, crediamo poco possa esistere una versione così estrema di Huawei P20, con al suo interno così tante novità esclusive, ma siamo pronti a lasciarci sorprendere dalla società cinese.

Huawei P20 Porsche Design – Video leak

Huawei P20 Porsche Design – Immagini leak

Via: Gizmochina